officina 41

designer
Officina 41 Design Group

Come l'officina dell'artigiano ha da sempre rappresentato l'unione tra fantasia e manualità, così il nostro studio di design, con sede a Verona, nasce con l'intento di creare forme che contengano in sè estro creativo ed efficacia funzionale.

La nostra filosofia progettuale si basa sul legame imprescindibile tra il lato fantasioso del design e la tecnica della realtà materica.

Veronika Antoniazzi, designer, e Denis Peretti, architetto, sono la mente e il cuore di Officina 41 Design Group.

Veronika Antoniazzi è nata a Verona nel 1983, ha conseguito il diploma di laurea in progettazione artistica per l'impresa presso l'Accademia di Belle Arti G.B. Cignaroli nel 2006.
La formazione lavorativa avviene in alcuni studi di architettura dove acquisisce esperienza con la progettazione e l'allestimento d'interni, cimentandosi anche nel graphic design.

Nel 2008 conosce l'architetto Denis Peretti, nato anche lui a Verona nel 1981 e laureato al Politecnico di Milano nel 2006. Anche lui si forma in alcuni studi di architettura e dopo qualche anno avvia la sua carriera da architetto professionista.

Dopo alcune semplici collaborazioni decidono nel 2009 di consolidare il feeling professionale unendosi sotto il nome di Officina41 con l'intento di dedicarsi all'obiettivo comune del design industriale.

guarda tutti i prodotti realizzati